Oracoli dell'Amore: I Numeri della Dea Venere






Questo oracolo risponde alle domande sulle sorti del vostro amore, per interrogare la Dea Venere, si può stampare la foto di sopra e rilassandosi porre una domanda e ad occhi chiusi toccare in un punto l'immagine, il numero relativo fornirà il responso alla domanda:
 Di Seguito i responsi per numeri relativi all'immagine:

  1.  Si conoscerà presto una nuova situazione. Si attraverserà un cambiamento che porterà con se avvenimenti positivi. Molto probabilmente un incontro si trasformerà in amore, si consiglia di non essere impulsivi e valutare bene la persona che si presenterà. Il consiglio è quello di vivere la relazione con armonia e tranquillità. Valorizzare il proprio fascino prendendo ogni tanto qualche iniziativa, ma senza trascurare le esigenze della'altra persona.
  2. Ci si trova al centro di intrighi, tradimenti o situazioni poco chiare, occorre essere prudenti. Occorre lasciare che gli amici risolvano da soli i propri problemi di coppia, non bisogna intromettersi. Non bisogna insistere per chiarire tutti i dettagli  che non funzionano con il partner, al momento occorre essere tollerante, diversamente si rischia di rovinare la relazione. Se proprio di vuole verificare delle cose che lasciano dubbi, meglio in questo momento informarsi in segreto, rivolgendosi a persone fidate, perchè si potrebbe essere allo scuro di qualcosa. Se non si è in coppia questo è il momento di mantenre equilibrio nei giudizi e nel modo di fare, per evitare invidie e pettegolezzi.
  3.  La relazione si consolida o si incontrerà una persona con tutte le caratteristiche per una storia importante. Non bisogna nascondere i propri sentimenti, per un rapporto che funzioni è necessaria pazienza e doti di comunicazione, ma occorrerà anche essere sensibile e delicato nei confronti del partner. Non ci saranno conferme immediate, la situazione si svilupperà lentamente, ma se si agirà con tatto andrà tutto come sperato.
  4. Periodo difficile in amore, possibili problemi anche sotto l'aspetto sessuale. L'insoddisfazione può essere legata alla superficialità o all'agitazione che non ti fa vedere le cose nella corretta prospettiva. Questo è il momento della pazienza sono banditi tutti i gesti impulsivi. la situazione migliorerà, ma non adesso. E' un momento negativo anche per chi è solo, è il momento di capire cosa si vuole davvero, quali sono le proprie aspirazioni e che tipo di persona si vuole al proprio fianco.
  5. Questo è il momento delle novità, di nuove occasioni, ma tutte non rilevanti. E' il momento del divertimento e non certo di affetti seri, nessun rapporto profondo che valga la pena di approfondire. Non è  assolutamente il momento di cercare un rapporto serio, è tutto un gioco, puro divertimento, si prevedono incontri sessuali appaganti, ma totalmente instabili sotto l'aspetto sentimentale.
  6. Relazione stabile senza scossoni. E' il momento da dedicare all'incremento delle comunicazioni nella storia, è un periodo tranquillo senza scossoni, è il momento di comportarsi seriamente e di non dubitare del partner, è anche il momento di evitare le stravaganze. Se si è soli è il momento per dedicarsi a se stessi. 
  7. Si desidererebbe un maggior coinvolgimento del partner e si vorrebbe anche una relazione più intima e spirituale. In una coppia dovrebbero esserci molte affinità e si dovrebbe cercare di condividere anche gli interessi dell'altro, ma la persona che si ha accanto in questo momento non è in grado di dare ciò che ci si aspetta. Non bisogna chiedere qualcosa che l'altro non può dare ne sentirsi frustrato, ma ragionare su cosa davvero si vuole, magari si necessita di un'altra persona al proprio fianco e di frequentare ambienti più intellettuali.
  8. Non ci si fida troppo del partner per i suoi impegni mondani, ma non c'è da temere, l'unico pensiero siete solo voi. Sono bandite le scenate di gelosia e non dovete far notare che lo controlliate, piuttosto occorre movimentare la vita di coppia e non adaggiarsi ,serve pazienza e comprensione, mostrando i lati migliori del carattere e quindi occorre dimostrarsi molto affettuosi. Sono molto importanti le armi della seduzione anche se si è soli, nel qual caso prima di cercare un'altra persona occorre occuparsi di se e migliorare il proprio aspetto fisico.
  9. E' un momento di crisi e se la relazione non è solida c'è il rischio di una rottura. Occorre la massima cautela, è il momento di muoversi con cautela ed appianare i diverbi. E' il momento di sfoggiare il migliore dei sorrisi e la più equilibrata calma. Se si supera questa fase l'unione con il partner sarà ancora più solido. Se la rottura fosse inevitabile non occorre rammaricarsi, mentre per i single questo è il momento in cui dopo tempo ci si riavvicina all'amore.
  10. Il rapporto deve essere rinnovato, servono nuove basi su cui reimpostare il rapporto, dando maggiore attenzione anche alle necessità dell'altro e non solo alle proprie, si deve imparare a dare spazio anche alle esigenze altrui. Se si è single occorre un cambiamento radicale, nei posti frequentati, nell'estetica e nell'approccio agli altri che deve essere più sfrontato.
  11.  Il tuo partner è insoddisfatto di te. Occorre correggere il proprio comportamento, dedicati meno al lavoro ed agli impegni sociali e più alla tua storia, devi riuscire ad ottenere un riavvicinamento ed a riaccendere la passione. Se si è single invece invece di lamentarsi per l'assenza dell'amore, bisogna procedere ad un esame di coscienza e capire quanto davvero si fa per trovarlo e per mantenerlo.
  12. Tutto procede bene sentimentalmente. I dubbi sono inutili e non bisogna farsi cogliere dall'ansia perchè non ci sono nubi per il futuro. Questo è il momento delle soddisfazioni, è il momento di vivere serenamente tutto quello che di positivo sta per arrivare. Se si è single questo è il momento giusto, una persona speciale arriverà quanto meno ci si aspetta.
  13.  Possibile tradimento del partner, devi controllare bene la situazione, nel vostro rapporto qualcosa non va, ci sono persone che si sono intromesse, non è il caso di indugiare, ma è il momento di verificare in silenzio per appurare la verità. La persona con cui sei ora ha un calo di interesse nei tuoi confronti, occorre comprendere se dipende da te o da lei. Le possibilità sono diverse è tu ti sei impegnato davvero poco in questo rapporto o l'altra parte è davvero poco affidabile. Se si è single la situazione non muta, in questo periodo c'è la possibilità di incontrare persone poco sincere.
  14. Non si è pronti ad un impegno serio questa la reale motivazione degli alti e bassi della tua relazione. In una relazione non esiste solo gioco e leggerezza, ma bisogna anche imparare ad affrontare insieme i problemi. Devi imparare ad assumerti maggiori responsabilità, al momenti sei distratto da altre persone, da nuove avventure. Che tu sia solo od in coppia devi imparare a mettere da parte il tuo ego per far spazio anche all'altro e soprattutto devi imparare che per crescere devi saper ascoltare.
  15. Tutto procede regolarmente, nulla di eclatante, non occorre spendere troppe energie nel rapporto a due, questo è il momento di dedicarsi agli altri settori della vita. Se si è solo o in coppia non ci sono grandi cambiamenti all'orizzonte sotto l'aspetto sentimentale, ma sicuramente grandi possibilità sotto l'aspetto lavorativo.
  16. Questo periodo è destinato a conoscersi meglio ed ad aumentare le potenzialità della coppia, ci saranno molti momenti felici e coinvolgenti in quasi tutti i piani della vita. Nella vita di coppia è il momenti di dedicarsi alla crescita del rapporto che è destinato a diventare sempre più intenso e profondo. Ser i single una persona che frequentate sta dimostrando di avere tutti i requisti che vi portano gioia e sicurezza, è il momento di ricambiare l'interesse, non ve ne pentirete.
  17. Non è un periodo facile, sono in arrivo un po di problemi, non mancherà l'insoddisfazione sentimentale, ma bisogna considerare che le problematiche sentimentali che si andranno ad affrontare vi permetteranno di migliorare la qualità del rapporto. E' il momento di analizzare gli insuccessi ed affrontare gli ostacoli, tutto serve a crescere. Chi è solo per un pò farà meglio a dedicarsi ad altro, ora potresti incontrare falsi adulatori o persone poco raccomandabili.
  18.  Hai dato molta prova di serietà, maturità ed impego , ora è il momento delle ricompense, le soddisfazioni non mancherannoma dovrai essere pronto ad adattarti ad alcuni cambiamenti che ti saranno richiesti dal partner. Sotto l'aspetto sessuale occorre un briciolo di originalità, è il momento di trascorrere un pò di tempo insieme, magari una vacanza dovre trovare nuovi interessi comuni. Se sei single questo è il momento di poter scegliere, ma valuta bene le tue scelte.
Torna a: Oracoli - Corso di Lettura del Futuro

Commenti