Cosa non Può mancare nell'armadio di una donna






Tra le cose che non possono mancare nel nostro armadio :

  1. Jeans: Se una volta si indossavano per lavorare nei cantieri ormai sono un capo da tutti i giorni con un grande sex appeal. Anche se sarebbe bene cercare di avere sempre un indumento che sia solo nostro e che sia adatto alla nostra linea, e non solo che sappia seguire gli andamenti della moda, importante è sapere che la vera moda è quella che sappiamo crearci da sole, tanti soldatini uguali,non sono il massimo di vita ma la diversità anche in controtendenza a tutto e tutti è sempre un elemento di forza e mai di sconfitta.
  2. Trench: Perfetto sopra i jeans o sopra un abito, adatto sia a ballerine sia a tacchi alti, è il capo che ti salva durante le mezze stagioni e nelle uggiose giornate autunnali. Immancabile beige, sostituibile - se proprio - con la versione blu, e se abbiamo voglia possiamo personalizzarlo con accessori, spille ed alrtri elementi decorativi, per passare dall'anonima ragazza del tram alla simpatica strana ed insolita persona a cui nessuno riesce a togliere gli occhi di dosso.
  3. Cardigan Lungo:Perfetto in sostituzione di una giacca, è ideale per cene non troppo formali, per una serata a teatro o per una "girls' night out" o per una semplice passeggiata, magari scegliendo qualche taglio più insolito e colore non troppo anonimo;
  4. Decoltè a tacco alto: Amate, adorate - e talvolta addirittura vero e proprio feticcio - dagli uomini, la scarpa con il tacco è un vero e proprio must. Indispensabili per cerimonie o eventi particolari, con gonne e pantaloni, contribuiscono anche a migliorare la postura, allungando le gambe e rendendo anche la nostra andatura più sensuale, poiché ci portano ad ancheggiare maggiormente. Ma straordinarie anche sotto un jeans con una carica sensuale davvero unica.
  5. Abito nero:  Un vero e proprio classico introdotto dalla leggenda della moda Coco Chanel che va bene sia di giorno sia di sera, quando è bene impreziosirlo con gioielli e accessori. Possibile la scelta di varianti con spacchi laterali, o scolli ragguardevoli, o con tagli insoliti, tutto quello che possa comunque generare con pochi particolari una soluzione unica ed imprevista.
  6. Gonna nera a tubo: sopra o sotto al ginocchio. È sinonimo di femminilità. Da indossare quasi esclusivamente con scarpe con il tacco, per slanciare la figura, ed anche qui come per il vestito un gioco di spacchi non usuali come quelli laterali o posti sul davanti possono davvero fare la differenza.
  7. Camicia bianca: Facile, è un ottimo escamotage per essere subito in ordine e sembrare vestite benissimo anche senza giacca, è indispensabile per mise formali ed eleganti ma può essere facilmente declinata in modo casual abbinandola a un paio di jeans, delle sneaker e qualche accessorio divertente e colorato. Oggi so può scegliere tra quelle avvitate con scolli a V o scolli quadrati, 
torna a moda: consigli e suggerimenti


Commenti