Rubrica la Donna Perfetta è Stronza - Regola n.2: Non dargli mai troppa importanza


La base di una relazione solida è sicuramente lo stimolo intellettuale .... ma qui non stiamo parlando di brillanti conversazioni o acculturati interventi, ma di un continuo braccio di ferro.

Più la vostra metà vi vedrà accondiscendenti, più rincarerà la mano per verificare fino a che punto la vostra disponibilità può arrivare, è una questione di rispetto, essendo troppo permissive non legherete nessuno a voi, ma mancherete di rispetto solo a voi stesse, e quelle che dovrebbero essere concessioni diverranno con il tempo vere e proprie pretese, con una conseguenza riduzione di rispetto.

Più trasmetterete il concetto che non avete paura a stare da sole più avrà il bisogno continuo di conquista e mantenimento della preda.

La brava ragazza che non ama fare giochetti, spesso commette l'errore di mostrare tutte le sue paure, quindi l'altra persona sa di avere il controllo, la stronza è meno disponibile, ma gentile, ed ogni tanto gli concede qualcosa cioè l'altra persona non ha più la totalità del controllo.

La donna che corre precipitandosi dal suo uomo otterrà solo che al secondo appuntamento verrà in coda agli amici, se non addirittura in seconda serata. Quindi la regola è non rinunciare alla propria vita, otterrete solo l'effetto collaterale che l'altra persona prenderà il sopravvento e chiederà sempre di più.
torna a : La donna Perfetta è Stronza

Commenti