Rubrica la donna perfetta è Stronza: Regola n. 5 Sii un dono dal Cielo per chi riesce a Conquistarti


Anche in amore vige il concetto che si vuole sempre quello che non si può avere, ora certo non si vuole innescare una lotta tra sessi, ma semplicemente insegnare a guardare quella che è l'indole maschile (e qui per maschile non si intende solo i rapporti etero, ma anche quelli omosessuali, dove per maschile si intende la parte la parte maschile della coppia in senso lato).

Spesso la nostra dolce metà cercherà di testare il grado di dipendenza che si ha, anche solo evitando le telefonate o scomparendo per un pò, ma la stronza non sclera per la sua latitanza, anzi, altamente se ne frega, un problema suo essersi perso il nostro tempo per più futili motivi, non ci interessa chiedere cosa abbia fatto e dove sia andato, anzi, neanche ci siamo accorte della sua assenza tanto eravamo impegnate, questo semplicemente destabilizzerà il nostro stratega, che si renderà conto di avere a che fare con una donna che non altera la sua vita per nessuno.

Gli uomini guardano sempre ciò che non possono avere, quindi più voi sarete noncuranti, più sentirà il bisogno di cercare continuamente di compiacervi e conquistarvi, questo non significa essere delle streghe, ma affabili adorabili donne autonome, dolcissime quando ci si incontra, ma mai pronte a cedere su nessun aspetto della propria vita. 

Siete perfette, sempre ed in qualsiasi momento e chi vi vuole dovrà prendere il pacchetto completo, delle fantastiche dive, più imparerete ad amarvi ed a vedervi bellissime ed uniche nel vostro genere e più il vostro uomo vi vedrà esattamente alla stessa maniera.  

La bellezza agli occhi di un uomo non è legata solo al nostro aspetto fisico, ma a quello che lui percepisce di noi, più noi saremo sicure di noi stesse, fiere di essere come siamo e quindi disposte a mettere in discussione tutto ciò che non ci gratifica a pieno, più lui mostrerà una vera adorazione per noi.

Cercherà sempre di mettervi alla prova e generare una reazione di crollo, emblematico è il richiamo alla Ex, bellissima che tutti volevano, semplicemente ce ne freghiamo, se gli manca tanto tornasse da lei, noi non abbiamo tempo per discutere se sia bella, brutta più intelligente ...noi abbiamo una vita.

Semplicemente non perdiamo il nostro tempo a parlare di ex, perchè noi siamo tutto il nostro mondo e più ci convinceremo dell'importanza del nostro essere, più saremo fiere e forti ed indipendenti, più il nostro lui cercherà di non perderci.

La competizione non serve, è sinonimo di insicurezza, e noi non lo siamo, potremmo non essere delle top model perfette, ma la siamo praticamente perfette per noi, e non esiste situazione o donna che possa metterci in discussione, anche davanti alla donna più bella, seducente o prorompente la nostra totale indifferenza attirerà l'attenzione del nostro accompagnatore.

Noi ci vestiamo, ci pettiniamo, camminiamo, come piace a noi e solo a noi, non compiaciamo nessuno se non noi stesse, solo imparando ad essere a pieno fiere di noi stesse, diventeremo delle vere Stronze e quindi una Donna Perfetta!



Commenti