Rubrica la donna perfetta è stronza


Questa rubrica mira ad essere un supporto ed una guida alle relazioni di coppia per donne troppo premurose, le cosidette Brave ragazze.

Spesso a molte è capitato di trovarsi in imbarazzo perchè è risultata agli occhi degli estranei troppo dipendente dalla persona cui vive o si accompagna. Molte si sono viste corteggiare da una persona che poi ha perso interesse per loro non appena gli si sono concesse, come molte sanno cosa si provi ad essere date per scontate. 

Ma perchè le "stronze" ricevono maggior rispetto? Qui non si vuole creare un prototipo di stronza tipo la collega che ci ruba il posto o quella al volante, ma una stronza gentile ma forte, una donna che non rinuncia alla propria vita e non dà la caccia ad un uomo. Una donna che non permetterà mai a nessuno di avere il pieno controllo della sua vita.

Una donna molto femminile, che sa usare la sua femminilità senza essere di facili costumi, senza cioè mai scendere a compromessi che il sistema impone. Una donna che riesce a non perdere il controllo ed a mantenere sangue freddo anche sotto pressione.

lLa Brava ragazza da tutto di se fino a che resta svuotata, invece la stronza della nostra rubrica è una donna che sa quando è il caso fermarsi.

Il mondo non deve ruotare attorno al vs partner, non bisogna essere uno zerbino e non bisogna dire sempre di si.

Bisogna imparare che un pò di mancanza di rispetto in quello che è il pensiero della gente che ci circonda non può che farci bene, e farci vivere sempre e solo secondo i nostri schemi.
Di qui in avanti si cercherà di dettare le linee guida per una riconquista del proprio io interiore e della propria stima ed individualità, ponendo noi al primo posto.


     
  Regola n.2: Non dargli mai troppa importanza

  Regola n.3: Essere sempre al primo posto

  Regola n.4: Non aver mai paura di restare da sola!

  Regola n.5: Sii un Dono dal cielo per chi riesce a conquistarti!


Torna a: Home



Commenti