Oracoli dell'amore: Il Responso dell'acqua



Non esiste nulla di più chiaro e limpido dell'acqua, ma non molti sanno che è anche un metodo di divinazione. Volete una risposta, siete indecisi su cosa fare o chi scegliere? Chiedetelo all'acqua....

Elementi necessari:
Ciotola di vetro o ceramica ampia e profonda
Una penna
Biglietti di Carta 7x3 cm
Candela Verde
Accendino o fiammiferi
una brocca o bottiglia
Acqua, meglio se di fonte

Procedura per la divinazione:
Scegliete un posto tranquillo dove praticare la divinazione e sedetevi davanti ad un tavolo dove avrete collocato tutto l'occorrente, quindi accendete la candela praticando una breve mediazione, rilassandovi per facilitare il fluire delle energie, quindi pronunciare a voce alta la richiesta all'oracolo.

Con questo metodo potremmo escludere tutti i pretendenti che non vanno bene per noi, scegliendo la persona che meglio si adatta alla nostra persona.

Scrivere, quindi, su ciascun biglietto il nome delle persone tra cui andremo a fare la scelta, uno per volta per poi collocarlo accartocciato nella ciotola, quando avremo messo tutti i biglietti nella ciotola, vi verseremo  l'acqua, fino a riempire la ciotola.

Ora non ci resta che osservare!

Il metodo di risposta è più di uno, infatti, uno dei biglietti potrebbe venire a galla, oppure aprirsi inaspettatamente nell'acqua o bagnarsi in modo anomalo rispetto agli altri mostrando il contenuto  e il nome scrittovi all'interno.

Se il grado di concentrazione e rilassamento è stato eseguito correttamente in seguito all'osservazione delle mutazioni del contenuto della ciotola avrete ottenuto la vostra intuizione e quindi il vostro responso!


Torna a Oracoli - corso di lettura del futuro


Commenti