Rubrica la Donna perfetta è Stronza - Regola n.3: Essere Sempre al primo posto!



La stronza per tutta la relazione e per tutte le relazioni non altera mai la sua vita mettendola in secondo piano, quindi non perde le amiche, non trascura la carriera ed i suoi hobby e soprattutto non si piega e non tollera la mancanza di rispetto!

Non cambia ed ha uno straordinario concetto di Se! non ha paura di perdere nessuno, ma paradossalmente è l'altro che teme di perderla.

Non mostra mai di essere troppo bisognosa dell'altro e quindi è l'altra parte a cercarla e ad aver bisogno di lei, è come un magnete inverso, chi meno dipende dalla relazione sarà quella che attirerà di più l'altra come un magnete!

Ma chiariamo la fisionomia della nostra stronza, è una donna che sa cosa le piace e non ha peli sulla lingua nel dire ciò che pensa e di solito ottiene ciò che vuole. Quindi è una donna:

  • Indipendente: non chiede mai, ma resta sempre autonoma;
  • Non rincorre nessuno: non pone l'altra persona al centro del suo universo, non lo rincorre ne lo assilla;
  • E' Misteriosa: non significa che sia bugiarda ma non ama raccontare tutto di se,  non mente ma mantiene sempre una certa parte di vita solo per se!
  • Si fa aspettare: per l'altra parte l'attesa e la nostalgia vengono equiparate all'amore, la stronza non è sempre disponibile e non entra in tutti i settori della vita dell'altra persona, non entra subito in confidenza con le persone dell'altra parte. 
  • Non mostra le proprie debolezze e le proprie ansie: se è confusa evita la comunicazione, non mostra le proprie debolezze e di solito è sintetica e si limita all'essenziale;
  • Mantiene il controllo : se la prende comoda, mantiene i suoi ritmi, e gli impedisce di avere il controllo;
  • Conserva il senso dell'umorismo: con il senso dell'umorismo mantiene il distacco, ma la mancanza di rispetto è intollerabile;
  • Ha grande considerazione di se: quando riceve un complimento ringrazia e non mette in dubbio, non chiede delle sue ex e non si mette in competizione con altre donne;
  • Non si appassiona solo a Lui: quando una persona non si sente il centro del mondo di un'altra , questa agli occhi della prima diventa più interessante,lei  è sempre è spesso occupata e si garantisce la non rilevanza alle sue mancanze, la stronza non concede mai il totale interesse ad una persona, ma casomai sempre un piccolo posto marginale;
  • Il proprio corpo è come uno strumento musicale accordato con cura: la cura dell'aspetto fisico è il simbolo del rispetto che lei ha di se stessa, e se la persona che si accompagna a lei ha gusti diversi , non ha importanza se quel vestito o quel trucco la fanno sentire bene, quindi li userà lo stesso.

Commenti